Creiamo esperienze

Immagini. Parole. Suggestioni. Questi sono i mezzi che ci permettono di esprimere al meglio i valori del cliente, di spiegare in una frazione di secondo gli anni di esperienza, oppure la giovane anima di un progetto appena iniziato.

Punti distintivi che confluiscono in tutte le nostre realizzazioni web, software e mobile.

L’offerta Design comprende:

La Brand identity o identità di marca è un concetto del marketing, che prevede che l'identità di un'azienda sia solida e chiara affinché il target di riferimento possa riconoscere la marca con semplicità ed allinearla alla brand image (definita come ciò che il consumatore riconosce del brand).

L'identità societaria (dall'inglese corporate identity) si riferisce all'immagine che un'azienda ha, o cerca di procurarsi, presso il pubblico (più raramente si utilizza questa espressione per riferirsi all'immagine dell'azienda presso i propri dipendenti) in modo da distinguersi dai concorrenti.

Il design della comunicazione è la branca del design che va a coprire tutti quegli ambiti in cui l'ideazione dei contenuti discende in buona parte dalla loro comunicabilità visuale.

Dal punto di vista ecologico è importante che per gli imballaggi vengano usati materiali facilmente riciclabili e nella minor quantità possibile. È molto diffuso l'uso di riferirsi all'imballaggio con il termine inglese packaging: quest'ultimo termine, tuttavia, nel suo contesto linguistico originale

Come creare
un Logo

Prima di vedere in dettaglio come creare un logo con GIMP, ti consiglio di “sfogliare” una rassegna di loghi già pronti e di prendere ispirazione da questi ultimi per avere un'idea più chiara sul da farsi.

Ferri del Mestiere

Compila il form per richiedere informazioni

home-Gianluca.png